Elenco Fornitori

L’Elenco fornitori sarà utilizzato da Sport e salute S.p.A. come strumento di identificazione degli operatori economici da consultare ai fini dell’affidamento di forniture e servizi di importo inferiore alle soglie indicate all’art. 35, comma 1, lettere c) e d) del D.Lgs. 50/2016 nonché ai fini dell’affidamento di lavori di importo inferiore a € 1.000.000,00.

L'Elenco fornitori è suddiviso in categorie merceologiche di beni, servizi e lavori, identificate sia per descrizione che per codice.

Per ogni categoria merceologica sono definite delle classi di importo, in base alle quali ciascun operatore economico può essere qualificato sulla scorta del possesso dei requisiti indicati nel "Regolamento per l'istituzione e la gestione dell'Elenco Ufficiale dei fornitori di beni, prestatori di servizi ed esecutori di lavori di Sport e salute S.p.A.".

Per iscriversi all'Elenco fornitori gli operatori economici devono:

  • prendere visione del "Regolamento per l'istituzione e la gestione dell'Elenco Ufficiale dei fornitori di beni, prestatori di servizi ed esecutori di lavori" e delle "Categorie Merceologiche"
  • [solo per gli operatori economici non ancora abilitati al Portale fornitori] richiedere l'abilitazione al Portale fornitori.
  • far pervenire, attraverso le funzionalità del Portale Fornitori, la "Domanda di iscrizione all'Elenco fornitori" e l'ulteriore documentazione indicata nel Regolamento.

Documentazione allegata:

Sono inoltre disponibili una GUIDA che illustra le modalità operative per completare le attività sopra descritte, un SIMULATORE per calcolare il corrispettivo da versare.

Per richieste di supporto tecnico relativo al Portale, l’operatore economico può in alternativa:

  • contattare il Servizio assistenza fornitori al numero +39 02 266002616*
  • inviare una comunicazione, in forma scritta e in lingua italiana, all'indirizzo supportoconi@bravosolution.com
Per richieste di chiarimento in merito all’iscrizione all'Elenco fornitori, l’operatore economico può in alternativa:

  • contattare il Servizio assistenza Elenco fornitori al numero +39 06 88565638
  • inviare una comunicazione, in forma scritta e in lingua italiana, all'indirizzo elencofornitori@cert.coni.it